Biella: il centro dentistico di via Gramsci si trasferisce in via Carso    

Da oggi, le attività del centro dentistico di via Gramsci si trasferiscono nel Centro Medico Primo di via Carso 15/B. La nuova sede, situata a pochi passi, è stata inaugurata meno di un anno fa: una struttura polispecialistica di oltre 750 metri quadrati.  

Abbiamo deciso di trasferire le attività nel nuovo centro per migliorare ulteriormente l’esperienza di cura, in termini di comfort e varietà di servizi offerti. Tutti i nostri pazienti potranno proseguire i loro piani di cura presso la nuova sede e continueranno a fare affidamento sullo stesso staff che hanno incontrato lungo il loro percorso e che li ha accompagnati fin qui.  

Oltre alle cure odontoiatriche, il centro mette a disposizione dei pazienti la possibilità di svolgere numerose visite specialistiche, tra cui fisioterapia, nutrizione, cardiologia, osteopatia e otorinolaringoiatra. Un poliambulatorio convenzionato con Salutissima, la Società di Mutuo Soccorso che eroga prestazioni sociosanitarie e assistenziali che conta ad oggi oltre 42.000 Assistiti: l’offerta salute del Gruppo Cassa di Risparmio di Asti, presente sul territorio con sei filiali Biver Banca nella città di Biella e quindici nell’intera provincia. 

Call Primo Centri Dentistici

Contatti

Per maggiori informazioni, è possibile contattare il Servizio Pazienti, scrivendo a serviziopazienti@centriprimo.it o chiamando il Numero Verde 800 95 95 64

Informazioni legali – Via Carso n. 15/B (Primo S.r.l.)   

Direttore Sanitario, Resp. Branca Odontoiatrica e Resp. CAC: dott. Claudio Aleo, albo provinciale medici-chirurghi di Aosta n. 688 e albo provinciale odontoiatri di Aosta n. 33.   

Direttore Tecnico RRF1: dott.ssa Alessandra Florio, albo provinciale medici-chirurghi di Biella n. 854  

Informazioni legali – Via Gramsci 6 (Primo S.r.l.)   

Direttore Sanitario: dott. Rodolf Hila, albo provinciale odontoiatri di Torino n. 366 

Domande frequenti 

+

Hai ricevuto una e-mail riguardante la fatturazione?

È perché abbiamo trasferito la tua anagrafica presso la nuova struttura. Ti ricordiamo che per te non cambierà nulla: potrai proseguire il tuo percorso di cura presso la sede di via Carso, dove troverai la stessa dedizione a cui sei abituato. Per maggiori informazioni, puoi rivolgerti al nostro servizio pazienti al numero 800 95 95 64.  

+

Avevi già prenotato un appuntamento?

Verrai contattato nei prossimi giorni per programmare una nuova data.