protesi fisse e mobili

Uno scudo per il tuo sorriso

Le protesi dentarie proposte dai Centri Dentistici Primo sono molteplici, per rispondere alle esigenze di tutti i pazienti

Dente singolo, ponte o arcata completa: le soluzioni proposte dagli esperti di cui i Centri dentistici Primo si avvalgono presso le loro numerose sedi in tutta Italia sono molteplici e adattate alle specifiche esigenze di ciascun paziente. Sia che tu abbia bisogno di protesi dentarie fisse, sia che necessiti di protesi mobili, uno studio dentistico Primo sa offrire la risposta più idonea per qualsiasi tua esigenza.

"Valuto 5 stelle il centro di Lecce ed in particolare per le assistenti Federica e Rosanna e per le responsabili Manuela e Cristina che hanno avuto la pazienza, la gentilezza e la professionalitá di farmi ritornare il sorriso!"
Rosa F.
provincia di Lecce

Con Primo, torna il sorriso.

Insieme al tuo medico di fiducia, selezionato dal nostro staff di esperti Primo, potrai scegliere il trattamento adatto a te e riavere un dente robusto e bello. Che si tratti di una protesi dentale fissa oppure di una protesi mobile, inoltre, nei centri dentistici Primo vengono utilizzati solo materiali di primissima qualità.

Le protesi dentarie fisse in ceramica integrale rispettano i tessuti integrandosi perfettamente. Inoltre sono completamente biocompatibili, non causano reazioni allergiche, non sono sensibili alle variazioni di temperatura e mantengono intatto il senso del gusto.

Le protesi dentali in nylon di ultima generazione rappresentano la massima espressione della qualità nel campo delle protesi mobili: un materiale leggerissimo, che prende la forma del tuo sorriso. Le protesi dentarie riducono al minimo l’ingombro e restituiscono al tuo sorriso l’estetica e le funzionalità perdute.

I NOSTRI CONSIGLI

Carie e otturazione

Carie ed otturazione

Quello della carie è uno tra i problemi dentali maggiormente diffusi e anche una tra le motivazioni più frequenti che spingono le persone a richiedere

Leggi Tutto »
Otturazione saltata

Cosa fare in caso di otturazione saltata?

Le otturazioni odontoiatriche sono considerate interventi di tipo ricostruttivo e conservativo abbastanza comuni, ovvero di frequente realizzazione all’interno dello studio del dentista. L’obiettivo principale di

Leggi Tutto »

Contatta i nostri centri

Oppure chiamaci al numero verde 800.959564

Chiudi il menu