La prima visita non si scorda mai

Prenota una visita nel nostro studio dentistico per conoscere la salute dei tuoi denti

Prevenire è meglio che curare.
Quante volte abbiamo ripetuto anche noi questo famoso detto?

Eppure, nonostante tutto, spesso lo trascuriamo o facciamo fatica a metterlo realmente in pratica.
Nelle molteplici sedi dei nostri Centri dentistici Primo, distribuite in maniera capillare su tutto il territorio nazionale, ne abbiamo fatto una vera e propria filosofia di vita oltre che, naturalmente, di lavoro.
Il nostro programma di controllo periodico senza impegno, infatti, è finalizzato a prevenire qualsiasi fenomeno che possa ripercuotersi sulla salute dentale delle persone, perchè intervenire per tempo su un problema anche minimo consente di evitare che questo possa trasformarsi in un danno irreparabile.
Basti considerare che, scardinando un’errata convinzione ancora troppo diffusa nell’opinione pubblica, la corretta funzionalità del nostro apparato stomatognatico si ripercuote sullo stato di salute di tutto l’organismo.

PRENOTA LA TUA PRIMA VISITA

Controllo senza impegno

Anche se a livello nazionale ottobre è il mese scelto per identificare la prevenzione dentale, nei nostri studi dentistici Primo l’attenzione non è limitata ad un solo mese, ma dura tutto l’anno. Perché prendersi cura del proprio sorriso – di questo siamo fermamente convinti – è il primo passo per una corretta prevenzione. I Centri dentistici Primo ti offrono la possibilità di effettuare un controllo senza impegno per conoscere la salute dei tuoi denti. Vieni a scoprire di più.

I NOSTRI CONSIGLI

Contatta i nostri centri

Oppure chiamaci al numero verde 800.959564

Chiudi il menu