Home News Benvenuta Matera: aperto nuovo centro dentistico nel cuore della città
Tempo di lettura

Benvenuta Matera: aperto nuovo centro dentistico nel cuore della città

I cittadini di Matera hanno un motivo in più per sorridere: a febbraio abbiamo inaugurato un nuovo centro odontoiatrico Primo-Caredent nel cuore della città, a pochi isolati dai Sassi. La nuova struttura si unisce alle oltre 160 sedi presenti in diverse Regioni italiane. Un network in cui operano oltre 2 mila professionisti, tra collaboratori, medici, tecnici e staff dei centri.

Si tratta di una struttura di oltre 180 metri quadrati, nella quale sono disponibili Tac e panoramica dentale. In questo modo, possiamo accompagnare i nostri pazienti nel viaggio della loro salute orale, supportandoli in ogni tappa del percorso di cura e prevenzione.

Primo Matera Clinica Centri Dentistici

I cittadini di Matera potranno godere dell’esperienza e dei vantaggi collaudati dalla rete nazionale del network e trovare gli stessi standard qualitativi, attraverso piani terapeutici aggiornati e in linea con la ricerca medico-scientifica, controllati e verificati dal Comitato Scientifico. Inoltre, grazie alla gestione centralizzata e alla condivisione in tempo reale delle informazioni fra le sedi, i pazienti possono trovare continuità nelle cure e nell’assistenza anche durante le trasferte, le vacanze o i cambi di residenza.

«Diamo il benvenuto alla Basilicata nella rete di Primo Caredent Group. Da oltre un decennio il nostro obiettivo è offrire ai pazienti la stessa qualità e professionalità in ogni centro dentistico Primo e Caredent in Italia – afferma il Founder e Ceo Mirko Puccioe oggi siamo lieti di poterci prendere cura anche del sorriso degli abitanti di Matera».

➡️ Per prenotare un appuntamento presso la struttura di Matera, è possibile consultare la pagina del centro, cliccando qui, o chiamare il centro al numero 08351940849.


Primo Basilicata S.r.l, sede operativa di Matera, via Lucana 126, Direttore Sanitario: Dottor Ugo Campisani, iscritto all’Albo provinciale degli Odontoiatri di Matera con n. 295.

I nostri consigli per te