Il tuo dentista per la vita, anche ad agosto!

Primo e CareDent si impegnano nel fornire assistenza ai propri pazienti anche durante il mese di agosto su tutto il territorio italiano, a prescindere dalla presenza o meno dei nostri centri.
In caso di urgenza potrà rivolgersi al servizio pazienti telefonando al numero 800.166.659

I nostri operatori la metteranno in contatto con un dentista per un consulto telefonico. A seguito del consulto, se necessaria una visita verrà ricontattato per trovare il centro più vicino.

Se il mio centro di riferimento è chiuso o lontano da dove mi trovo?

Per garantire una maggiore copertura e ampia disponibilità, nel caso in cui il suo centro di riferimento fosse chiuso o troppo distante, cercheremo un altro centro nelle vicinanze. Per prenderci cura di lei al meglio, la ricerca potrà essere estesa anche ad ambulatori o studi dentistici esterni/non appartenenti al nostro network, qualora i nostri non fossero comodamente raggiungibili o privi di disponibilità immediata.
Il nostro servizio pazienti fornirà pieno supporto nella ricerca e nella prenotazione di una visita urgente.

In quali casi si può richiedere rimborso per la prestazione?

Se l’urgenza è attribuibile a trattamenti effettuati presso le nostre strutture, provvederemo al rimborso integrale della prestazione erogata in urgenza.
Saranno escluse dal rimborso le casistiche di emergenza dentistica che risultano totalmente indipendenti da cure eseguite presso le nostre strutture (Es: scheggiatura o rottura del dente causa incidente).
In quest’ultimo caso, rimarremo a disposizione per supportarla nell’individuare il centro più vicino e nel prenotare la sua visita d’urgenza.

A cosa serve il consulto telefonico?

Il consulto telefonico con i nostri dentisti è finalizzato a individuare e captare tempestivamente il tipo di urgenza.
Con le informazioni fornite al telefono, il dentista cercherà di capire l’entità del problema e di conseguenza potrà fornire le indicazioni corrette per gestirla al meglio. Allo stesso tempo, potrà capire se e quale tipologia di professionista sia necessario per risolvere la situazione.

Come viene scelto il centro più adatto alla situazione?

La scelta del centro avverrà in base alla presenza del giusto specialista e alla vicinanza di quest’ultimo. Ci preoccuperemo di aiutarla a trovare un centro che sia facilmente raggiungibile dalla posizione in cui si trova, ma che soprattutto abbia a disposizione lo specialista adatto per la situazione che si è presentata.
Per offrire una copertura totale non ci limiteremo a segnalare i nostri centri dentistici (Centri Dentistici Primo e CareDent) ma anche studi dentistici esterni, qualora i nostri non fossero comodamente raggiungibili o privi di disponibilità immediata.

 

OLTRE 140 CENTRI AL SERVIZIO DEL TUO SORRISO

Copyright © 2019 All Rights Reserved P.IVA 10722200010 | 81.103 € Capitale Sociale | REA TO–1156475

Made with ❤ by Primo e Caredent