Cliniche Dentali: 10 buoni motivi per scegliere noi

Perché scegliere le cliniche dentali? Ecco 10 buoni motivi per scegliere i Centri Dentistici Primo.


1. Le strutture

Le strutture sono situate in punti strategici delle città a piano strada.

Prive di barriere architettoniche, sono facilmente raggiungibili con i mezzi pubblici.

Prenota la tua visita in uno dei nostri Centri

Verrai contattato in pochi minuti dal nostro servizio pazienti.

2. Orari flessibili

Tutte le strutture sono aperte con orario continuato dalle ore 9.00 alle 20.00, dal lunedì al venerdì. Sono aperte anche il sabato dalle 9.00 alle 13.00.

 

3. Non è un franchising

I Centri Dentistici Primo sono uno dei network più importanti in Italia con una particolare differenza rispetto ad altri competitor: i centri sono tutti di proprietà e fanno riferimento alla sede centrale di Torino.

Si è scelta questa precisa politica per la volontà di controllare rigidamente i protocolli medici e operativi al fine di dare un servizio di qualità dal nord al sud della penisola.

Il team di ogni centro, composto da un Clinical Manager e tre assistenti alla poltrona, è periodicamente ed accuratamente formato.

In ogni centro è presente un Direttore Sanitario che tiene sotto controllo il rispetto delle procedure mediche, del codice deontologico dei propri colleghi odontoiatri e il corretto svolgimento dell’attività sanitaria all’interno della struttura.

 

4. Professionalità

Tutti i nostri medici sono selezionati dal nostro Direttore Scientifico e seguono dei protocolli operativi internazionali. Vengono costantemente formati in Primo Academy.

 

5. Tecnologia

I Centri Dentistici Primo selezionano con cura i loro partner tecnologici, a tal proposito la fornitura dei nostri centri è affidata a:

  • Astidental
  • Krugg Henry Schein
  • Neoss Limited
  • Align Technology
  • Sweden & Martina

Con questi Partner offriamo ai nostri clienti i migliori materiali e le migliori tecnologie a costi accessibili.

 

6. Primo Lab

Per garantire una qualità superiore e poterla monitorare nel 2013 è nato Primo Lab, il laboratorio dei Centri Dentistici Primo che produce i manufatti di qualsiasi tipo destinati alla bocca dei pazienti. Primo Lab è ubicato a Leinì (TO) in un locale di 250 metri quadrati e lavora con precisi protocolli creati dalla collaborazione tra gli odontoiatri di Primo e odontotecnici con esperienza decennale.

 

7. Convenzioni

I Centri Dentistici Primo hanno stipulato convenzioni dirette con network sanitari, associazioni di categoria, enti e società presenti sia a livello locale che nazionale (Unisalute, Previmedical-RBM, Pronto -Care, Faschim, Fasdac, Poste Assicura, Blue Assistance, Cesare Pozzo, ADE, Sigma Dental): centinaia di persone si sono, così, trovate nella possibilità di ricevere cure odontoiatriche di alta qualità a costi agevolati.

Inoltre, alle aziende, associazioni ed enti che non dispongono di coperture assicurative sanitarie, I centri Dentistici Primo offrono la possibilità di stipulare una convenzione indiretta che dà la possibilità, anche ai familiari dei propri dipendenti/iscritti, di accedere alle cure odontoiatriche con uno sconto del 15% sul proprio listino e di effettuare la pulizia dei denti a € 35,00.

 

8. Servizio Pazienti

Il nostro obiettivo è quello di creare una eccellenza odontoiatrica e come detto tutto ciò passa da voi anche nelle critiche e nei reclami.

Primo ha un Servizio Pazienti che contatta tutti i pazienti che hanno effettuato una prima visita per chiedere come è andata.

Inoltre permette in qualsiasi momento ai pazienti che hanno la necessità di esprimere giudizi negativi su centro, responsabile, medico o quant’altro che possano:

  • Chiamare il numero verde 800 959564 e motivare il reclamo al servizio clienti;
  • Chiamare il numero fisso del centro (in fase di prima visita viene dato il biglietto da visita con il numero telefonico del centro);
  • Mandare una mail, specificando centro e motivo del reclamo al seguente indirizzo: prenotazioni@centridentisticiprimo.it;
  • Recarsi al centro dentistico dove ha effettuato la visita e/o le cure e chiedere di parlare direttamente con la responsabile del centro.

9. Sterilizzazione sicura

I Centri Dentistici Primo garantiscono l’utilizzo di strumenti sicuri ed accuratamente sterilizzati attraverso un complesso processo di sterilizzazione.

Le nostre strutture seguono un rigido protocollo di sterilizzazione redatto ad hoc sulla base delle Linee Guida ISPESL “Linee guida sull’attività di sterilizzazione quale protezione collettiva da agenti biologici per l’operatore

nelle strutture sanitarie” e conformi alla normativa Ministeriale, in particolare al Titolo X del D. Lgs 81/2008 (integrato 106/09) ed alla Direttiva 2000/54/CE del 18/09/2000.

Le nostre assistenti alla poltrona sono sottoposte ad un lungo periodo di formazione nel corso del quale hanno la possibilità di apprendere al meglio le politiche ed i protocolli aziendali.

 

10. Metodi di pagamento

Ai nostri pazienti offriamo modalità di pagamento personalizzate a seconda delle varie esigenze.

Grazie agli accordi stilati con primarie società finanziarie (Compass, Deutsche Bank, Fiditalia, Centax) i Centri Dentistici Primo propongono agevolazioni personalizzate.

È possibile rateizzare qualsiasi importo in modo tale da iniziare da subito le cure e pagare in comode rate mensili.

L’attivazione delle pratiche viene svolta direttamente presso le nostre cliniche.

 

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Ti potrebbe interessare
Primo

Primo

Prenota la tua visita

Prenota la tua visita in uno dei nostri Centri

Compilando il form verrai contattato in pochi minuti dal nostro servizio pazienti.

Oppure chiamaci al numero verde 800959564

X
Chiudi il menu