Cliniche Dentali: 10 buoni motivi per scegliere noi

Perché scegliere Primo? Ecco 10 buoni motivi per scegliere i Centri Dentistici Primo.


1. Le strutture

I Centri Dentistici Primo sono situati in punti strategici delle città a piano strada.
Prive di barriere architettoniche, sono facilmente raggiungibili con i mezzi pubblici, da qualsiasi paziente.

Non solo, la distribuzione delle strutture del network Primo è capillare in molte regioni d’Italia: in caso di necessità, quindi, i nostri pazienti possono ritrovare gli stessi standard qualitativi e lo stesso metodo di lavoro anche recandosi in Centri Dentistici Primo di altre città d’Italia.

Prenota la tua visita in uno dei nostri Centri

Verrai contattato in pochi minuti dal nostro servizio pazienti.

2. Orari flessibili

Tutte le strutture sono aperte con orario continuato dalle ore 9.00 alle 20.00, dal lunedì al venerdì. Sono aperte anche il sabato dalle 9.00 alle 13.00.

 

3. Un network italiano capillare sul territorio

Primo è un network italiano con sede centrale a Torino ma presente in molte regioni d’Italia con più di un centro dentistico.
In caso di necessità, quindi, i nostri pazienti possono ritrovare gli stessi standard qualitativi e lo stesso metodo di lavoro anche recandosi in Centri Dentistici Primo di altre città d’Italia e possono, inoltre, recuperare la propria cartella clinica e il loro stesso percorso di cura.

 

4. Professionalità

Tutti i nostri medici sono selezionati con accuratezza e formati costantemente per permettere di mantenere uno standard qualitativo alto.

 

5. Tecnologia

I Centri Dentistici Primo selezionano con cura i loro partner tecnologici, a tal proposito la fornitura dei nostri centri è affidata a:

  • Astidental
  • Krugg Henry Schein
  • Neoss Limited
  • Align Technology
  • Sweden & Martina

Con questi Partner offriamo ai nostri clienti i migliori materiali e le migliori tecnologie a costi accessibili.

 

6. Primo Lab

Per garantire una qualità superiore e poterla monitorare nel 2013 è nato Primo Lab, il laboratorio dei Centri Dentistici Primo che produce i manufatti di qualsiasi tipo destinati alla bocca dei pazienti. Primo Lab è ubicato a Torino, lavora con precisi protocolli creati dalla collaborazione tra gli odontoiatri che lavorano in Primo e odontotecnici con esperienza decennale.

 

7. Convenzioni

I Centri Dentistici Primo hanno stipulato convenzioni dirette con network sanitari, associazioni di categoria, enti e società presenti sia a livello locale che nazionale (fra i principali Unisalute, Previmedical-RBM e Blue Assistance): grazie a queste convenzioni permettiamo a molti pazienti di ricevere cure odontoiatriche di alta qualità a costi agevolati.

Inoltre, alle aziende, associazioni ed enti che non dispongono di coperture assicurative sanitarie, Centri Dentistici Primo offre la possibilità di stipulare una convenzione indiretta che garantisce ai dipendenti/associati e familiari di accedere alle cure odontoiatriche con agevolazioni dedicate.

 

8. Servizio Pazienti

Il servizio Pazienti è attivo tutti i giorni dal lunedì al sabato al numero verde 800.959564 e si offre come riferimento per tutti coloro che necessitano di informazioni, che vogliono prenotare una visita o per i pazienti che intendono effettuare un reclamo.

Le operatrici del servizio pazienti sono formate e qualificate per ascoltare le esigenze dei pazienti e per l’attenta gestione dei reclami: ascoltare le lamentele e i suggerimenti dei nostri pazienti è uno step fondamentale per il miglioramento dei nostri servizi.

9. Protocolli di sicurezza e igiene

I Centri Dentistici Primo garantiscono l’utilizzo di strumenti sicuri ed accuratamente sterilizzati attraverso un complesso processo di sterilizzazione.
Le nostre strutture seguono un rigido protocollo di sterilizzazione redatto ad hoc sulla base delle Linee Guida ISPESL “Linee guida sull’attività di sterilizzazione quale protezione collettiva da agenti biologici per l’operatore nelle strutture sanitarie” e conformi alla normativa Ministeriale, in particolare al Titolo X del D. Lgs 81/2008 (integrato 106/09) ed alla Direttiva 2000/54/CE del 18/09/2000.
Inoltre, le nostre assistenti alla poltrona sono sottoposte ad un lungo periodo di formazione nel corso del quale hanno la possibilità di apprendere al meglio le politiche ed i protocolli aziendali per garantire la massima sicurezza del paziente e di tutto lo staff e l’equipe medica dei Centri Dentistici Primo.

 

10. Metodi di pagamento

Offriamo ai nostri pazienti soluzioni di pagamento personalizzate e su misura per rendere le cure dentistiche più accessibili.
Grazie agli accordi con le primarie società finanziarie quali Compass, Deutsche Bank, Agos, Centax, i centri Dentistici Primo possono offrire ai loro pazienti soluzioni di rateizzazione che rendono il periodo di cura più agevole da un punto di vista economico.
L’attivazione delle pratiche viene gestita direttamente presso le nostre strutture.

 

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Ti potrebbe interessare
Primo

Primo

Prenota la tua visita

Prenota la tua visita in uno dei nostri Centri

Compilando il form verrai contattato in pochi minuti dal nostro servizio pazienti.

Oppure chiamaci al numero verde 800959564

X
Chiudi il menu