Roma Casal Bertone: l’attività del centro si sposta nella sede di Via della Marsica   

Al fine di garantire la migliore esperienza di cura a tutti i nostri pazienti, abbiamo deciso di ottimizzare la nostra proposta sanitaria nella città di Roma.  

Dal 31 luglio 2023, tutte le attività del Centro Dentistico Primo di Piazza di Santa Maria Consolatrice, nel quartiere di Casal Bertone, verranno trasferite presso la nostra struttura di Via della Marsica 3/11, a pochi chilometri di distanza.  

Informazioni per i pazienti in cura nel centro di CASAL BERTONE

Il nostro obiettivo è garantire la continuità delle cure a tutti i nostri pazienti: il centro rimarrà aperto fino al 31 luglio 2023 per completare piani e trattamenti già programmati. 

Fino al 31 luglio: 

Icon Check Green Primo Centri Dentistici

Effettueremo solo trattamenti già programmati. 

Icon Check Green Primo Centri Dentistici

Saremo comunque a disposizione dei nostri pazienti in caso di emergenze odontoiatriche. . 

Dopo il 31 luglio per accedere a tutti i nostri servizi sanitari, comprese le visite di controllo, sarà possibile rivolgersi alla nostra sede di Via Della Marsica 3/11, chiamando il numero 06-87649461.  

Inoltre, i nostri pazienti possono contare su diverse sedi presenti nella città di Roma: In tutti i centri dentistici del gruppo garantiamo gli stessi standard di qualità e sicurezza. È possibile consultare contatti e indirizzi delle strutture, cliccando qui

Call Primo Centri Dentistici

Contatti

Per maggiori informazioni, è possibile contattare il Servizio Pazienti, scrivendo a serviziopazienti@centriprimo.it o chiamando il Numero Verde 800 959 564

Informazioni legali del centro operativo di ROMA , Piazza Santa Maria Consolatrice 7:

Primo S.r.l. – Direttore Sanitario Dott.ssa Antonella Cacchione, iscritto all’Albo Provinciale degli Odontoiatri di Roma con n. 6960.   

Informazioni legali del centro operativo di Roma, Via della Marsica 3/11:

Primo S.r.l. – Direttore Sanitario Dott. Marco Felli, iscritto all’Albo Provinciale degli Odontoiatri di Roma con n. 2268.