RIPARTIAMO DAL SORRISO

Vogliamo fornirti i nostri servizi in sicurezza. 
Lo dobbiamo a te e ai nostri operatori.

In questo lungo periodo di isolamento, la nostra salute orale (e non solo) è messa a dura prova.
Da parte nostra, ci impegniamo a prenderci cura della salute della tua bocca, per ritornare a sorridere insieme. 

Tutti i Centri Primo hanno adottato misure di protezione conformi alle indicazioni ministeriali relative alle misure anti-contagio da Covid-19.

Perchè la salute di tutti, viene al primo posto. 

RIPARTIAMO IN SICUREZZA
DAL 4 MAGGIO I CENTRI DENTISTICI PRIMO SONO OPERATIVI

 

Dal 4 Maggio i Centri Primo sono aperti al pubblico: siamo pronti a tornare ad offrirti tutta l’assistenza e le cure di cui hai bisogno.  In alcune regioni, in base alle indicazioni impartite dai singoli ordini provinciali, continueremo a gestire solo le urgenze dei nostri pazienti.  

Ti invitiamo a contattarci per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno e fissare la tua visita dentistica in sicurezza.

SCOPRI LE MISURE ADOTTATE DAI NOSTRI CENTRI

Qualche semplice regola che ti inviteremo a rispettare

Per garantire la sicurezza tua e dei nostri operatori,  osserviamo una serie di regole secondo le indicazioni ministeriali. Leggile con attenzione e rispettiamole insieme.

  • Potrai accedere alle nostre strutture solo dopo il triage telefonico, utile ad accertare che non presenti sintomi da Covid-19.
  • Se al tuo arrivo la sala d’attesa è già occupata, ti chiederemo di attendere il tuo ingresso dall’esterno. Questo sarà necessario per evitare che ci siano contemporaneamente più  persone in sala d’attesa.
  • Gli accompagnatori potranno accedere solo nel caso di pazienti di età inferiore a 14 o con particolari esigenze (un solo accompagnatore, per evitare il sovraffollamento della sala d’attesa). 
riapertura

All’interno dei nostri centri, ti chiederemo di:

  • Lavarti le mani con apposito liquido disinfettante
  • Indossare calzari monouso, guanti monouso, mascherina monouso
  • Rispettare le distanze indicate dalle linee di demarcazione sul pavimento.
  • Togliere giacca, cappotto e borsa nella sala in cui eseguiremo le visite e i trattamenti. Ti daremo un apposito contenitore dove potrai riporli per tutta la durata della tua visita. 

DPI e sanificazione degli ambienti

I nostri medici sono stati formati per gestire al meglio ogni aspetto legato all’attuale emergenza ed hanno frequentato il Corso FAD istituito dal FNOMCeO. 

Tutti i medici ed il personale dei Centri Primo si impegnano a: 

  • Sanificare e decontaminare tutti gli ambienti e strumenti che sono stati maneggiati e/o utilizzati tra un paziente e il successivo.
  • Indossare con cura tutti i dispositivi di protezione individuale previsti per gestire in tutta sicurezza il rapporto con il paziente (sia in fase di accoglienza, sia in fase di visita).
riapertura

Contatta i nostri centri

Oppure chiamaci al numero verde 800.959564

Chiudi il menu