Il tuo check up dentistico in sicurezza

Vogliamo fornirti i nostri servizi in sicurezza. 
Lo dobbiamo a te e ai nostri operatori.

In Centri Dentistici Primo e in Caredent crediamo che la cura della salute dentale sia fondamentale per il benessere della persona. Ecco perché riteniamo che i nostri pazienti debbano sentirsi tutelati durante tutta l’esperienza nei nostri studi odontoiatrici. 

Con questo obiettivo, da sempre le nostre strutture hanno adottato misure di protezione conformi alle indicazioni ministeriali relative alle misure anti-contagio da Covid-19.

Perchè la salute di tutti, viene al primo posto. 

SIAMO IN OLTRE 140 SEDI IN ITALIA

Ti invitiamo a contattarci per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno e fissare la tua visita dentistica in sicurezza.

SCOPRI LE MISURE ADOTTATE DAI NOSTRI CENTRI

Qualche semplice regola che ti inviteremo a rispettare

Per garantire la sicurezza tua e dei nostri operatori,  osserviamo una serie di regole secondo le indicazioni ministeriali. Leggile con attenzione e rispettiamole insieme.

  • Potrai accedere alle nostre strutture solo dopo il triage telefonico, utile ad accertare che non presenti sintomi da Covid-19.
  • Se al tuo arrivo la sala d’attesa è già occupata, ti chiederemo di attendere il tuo ingresso dall’esterno. Questo sarà necessario per evitare che ci siano contemporaneamente più  persone in sala d’attesa.
  • Gli accompagnatori potranno accedere solo nel caso di pazienti di età inferiore a 14 o con particolari esigenze (un solo accompagnatore, per evitare il sovraffollamento della sala d’attesa). 
riapertura

All’interno dei nostri centri, ti chiederemo di:

  • Lavarti le mani con apposito liquido disinfettante
  • Indossare calzari monouso, guanti monouso, mascherina monouso
  • Rispettare le distanze indicate dalle linee di demarcazione sul pavimento.
  • Togliere giacca, cappotto e borsa nella sala in cui eseguiremo le visite e i trattamenti. Ti daremo un apposito contenitore dove potrai riporli per tutta la durata della tua visita. 

DPI e sanificazione degli ambienti

I nostri medici sono stati formati per gestire al meglio ogni aspetto legato all’attuale emergenza ed hanno frequentato il Corso FAD istituito dal FNOMCeO. 

Tutti i medici ed il personale dei Centri Primo si impegnano a: 

  • Sanificare e decontaminare tutti gli ambienti e strumenti che sono stati maneggiati e/o utilizzati tra un paziente e il successivo.
  • Indossare con cura tutti i dispositivi di protezione individuale previsti per gestire in tutta sicurezza il rapporto con il paziente (sia in fase di accoglienza, sia in fase di visita).
riapertura

Ti aspettiamo presso la nostra struttura per prenderci cura della tua salute dentale

Contatta i nostri centri

Oppure chiamaci al numero verde 800.959564

Chiudi il menu